Le mie fotografie per lo spettacolo teatrale KRISS.
Un lavoro dello scorso gennaio, realizzato per la compagnia Lemon Theatre, presso il Teatro Lo Spazio di Roma. Un testo inedito, scritto da Riccardo Lignelli e diretto da Daniele Trombetti.
Kriss è una commedia frizzante, con qualche nota dolce-amara, che regala momenti nostalgici ma soprattutto tante risate.
Kriss è un cantautore ormai dimenticato se non fosse per un’unica vecchia canzone nella quale risulta quasi imprigionato. Praticamente: una meteora! La sua creatività sembra essersi esaurita e per questo si ritrova spesso ad accettare compromessi lavorativi. Di tutta questa situazione ne risente ovviamente la sua autostima ma soprattutto il rapporto con sua moglie la quale cerca costantemente di spronarlo.
Non voglio raccontarvi altro dato che sono certa che presto KRISS tornerà in scena! Vi dico solo che sul palco ci sarà anche una chitarra e che uscirete dalla sala canticchiando una canzone che non riuscirete a togliervi dalla testa…
La regia di Trombetti è originale e creativa. La scena è infatti creata da delle gabbie mobili che i protagonisti girano e spostano di volta in volta, creando ambientazioni e suggestioni diverse scandite anche da diversi colori che si alternano. Il risultato è pertanto un insieme di tanti quadretti, come una scena già incorniciata! Davvero un piacere realizzare le fotografie!
Qui sotto potete vedere tutte le fotografie dello spettacolo teatrale KRISS.
Cast: Francesco Mastroianni, Sara Baccarini, Andrea Venditti, Chiara Tron e Luca Bray.